Nel presentare questo blog agli appassionati della danza sportiva abbiamo chiesto l'amicizia qua e là su FACEBOOK.
Abbiamo nella lista degli amici il presidente MIDAS Piercarlo Pilani che, dopo avere confidato di votare Grillo con un post sulla legalità con tanto di manette in bella vista, ha postato la notizia del rinvio a giudizio (esattamente come il sindaco di Venezia e tutti i politici coinvolti) Rosi Curnis, moglie del segretario MIDAS Lombardia, dimostrando di essere un sincero sostenitore della trasparenza e della legalità.
Allo stesso modo aveva fatto MIDAS Lombardia, come è normale che sia. Purtroppo, però, dopo pochi minuti, qualcuno è intervenuto a cancellare il post. Gli amici non si toccano!!
La legalità ci piace, sembra affermare Tonino Altomare il presidente di MIDAS Lombardia che, mentre cancella il post e NEGA L'AMICIZIA a Fatti di Danza, pubblica una bella foto coi cerchi olimpici.
Saprà che tra i valori dell'olimpismo ci sono la legalità, la trasparenza, il gestire ciò che è di tutti con imparzialità?
Chissà cosa pensa il presidente nazionale Pilani del suo presidente lombardo visto che il post di Fatti di Danza ce l'ha nel suo profilo di Facebook ed ama molto il giustizialismo...
E chissà cosa farà la FIDS ora che la notizia è divenuta di dominio pubblico, dopo averla nascosta accuratamente per tutto questo tempo.
Ma quando è stata rinviata a giudizio, la signora Cadei-Curnis, non sarebbe stato meglio sollevarla cautelarmente dall'incarico??

Nessun commento:
Posta un commento